Circ. n. 2 Autorizzazione uscita autonoma, deleghe e protocollo farmaci

Autorizzazione uscita autonoma, deleghe e protocollo farmaci

Utente DANIA LAZZARINI

da Dania Lazzarini

Oggetto:  Autorizzazione uscita autonoma, deleghe e protocollo farmaci

Si comunica che, a partire dal presente anno scolastico, è richiesta la compilazione online dei forms (tramite i link allegati sotto) relativi alla comunicazione, da parte delle famiglie, dell’eventuale autorizzazione all’uscita autonoma (per gli alunni che frequentano le classi 4^ e 5^ della Scuola Primaria e 1^, 2^ 3^ della Scuola Secondaria) e dei delegati al ritiro del proprio figlio.

Si ricorda che i genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria sono tenuti a compilare e firmare anche i moduli presenti nel Diario Scolastico di istituto (si allega file solo per chi non avesse adottato il diario) mentre i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia sono tenuti a compilare il modulo che verrà distribuito dalle insegnanti di sezione.

Si allegano anche, per chi ne avesse necessità, i moduli aggiornati relativi al Decreto ATS n.319 07/06/2024 “Protocollo per la somministrazione di farmaci a scuola”.

Ringraziando per la collaborazione cogliamo l’occasione per augurare a tutti buon anno scolastico.

1. Delega al ritiro dell’alunno (Infanzia, Primaria, Secondaria)
  2. Autorizzazione all’uscita autonoma dell’alunno (dalla classe 4^ Primaria alla classe 3^Secondaria)