Incontri informativi per genitori alunni neoiscritti

Incontri informativi per genitori alunni neoiscritti infanzia, primaria e indirizzo musicale secondaria.

Utente DANIA LAZZARINI

da Dania Lazzarini

Oggetto: incontri informativi genitori neoiscritti

Con la presente si informa che sono stati calendarizzati gli incontri informativi con i genitori degli alunni neoiscritti.

Gli incontri si svolgeranno secondo gli orari e le modalità sotto riportate:

DATAORAINCONTROLUOGO
Giovedì 5 settembre17,30-18,30Incontro informativo genitori neoiscritti Scuola dell’Infanzia con tutti gli insegnanti.

Sono attesi TUTTI i genitori degli alunni iscritti alla nuova Scuola dell’Infanzia di Calvisano.

Rispettivi plessi (Isorella, Calvisano, Mezzane, Viadana)
Martedì 10 settembre17,30-18,30Incontro informativo genitori neoiscritti Scuola Primaria con insegnanti classi prime e fiduciari di plesso.Rispettivi plessi (Calvisano, Isorella)